Volley: A2 Femminile, Chieri torna a giocare nel suo impianto

Completati i lavori di ristrutturazione dell'impianto il Fenera avrà a disposizione il Palavolley sia per gli allenamenti sia per le partite in casa a cominciare già da domenica 29 gennaio contro Pesaro.
Volley: A2 Femminile, Chieri torna a giocare nel suo impianto© Fenera Chieri
2 min

CHIERI (TORINO)- Il rientro da Santena a Chieri è completato. Il Fenera Chieri ’76 torna in pianta stabile al Palavolley in regione Maddalene, sia per gli allenamenti sia per le partite in casa a cominciare già da domenica 29 gennaio contro Pesaro.
Ultimati da parte del Comune di Chieri i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’impianto, ieri il taraflex rosa della serie A è tornato in via della Resistenza. Volontari, amici, componenti dello staff tecnico e vertici societari hanno montato il campo: operazioni concluse dopo una serata e una nottata di lavoro. Quasi un rito che periodicamente si ripete. Momenti, gesti, attenzioni – compresa l’immancabile pizza mangiata tutti insieme al palazzetto – che fanno grande una piccola società.

Grazie alle amministrazioni comunali di Riva presso Chieri, Poirino e Santena, e alla società Pianalto Volley di Poirino, che da agosto a oggi si sono prodigati per ridurre al minimo i disagi per gli allenamenti.
La socitetà ringrazia il Ser Santena ’95 che ha reso il PalaPininfarina non un ripiego d’emergenza, ma una seconda casa.
Dopo sei mesi itineranti il Fenera Chieri ’76 torna a casa con la consapevolezza di aver incontrato sulla sua strada tanti amici. Sarà bello ritrovarsi anche al Palavolley di Chieri per continuare a sostenere insieme i colori biancoblù.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA