Volley: A1 Femminile, Fondazione Felicita Morandi al PalaYamamay

In occasione di UYBA-Montichiari sarà pubblicizzato lo spettacolo "Ridiamo colore alle loro vite", slogan della associazione, che si occupa di donne maltrattate
Volley: A1 Femminile, Fondazione Felicita Morandi al PalaYamamay
2 min

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Fondazione Felicita Morandi sarà al Palayamamay domenica 30 ottobre, in occasione di UYBAMontichiari, per pubblicizzare lo spettacolo “Ridiamo colore alle loro vite“, slogan della associazione, che si occupa di donne maltrattate. La Fondazione Morandi opera su tutta la provincia di Varese attraverso due strutture, una casa rifugio e una casa accoglienza, la cui collocazione è mantenuta segreta per preservare l’incolumità delle donne opsitate, spesso minacciate dal marito o dalla famiglia di appartenenza. Quasi tutte le ospiti hanno bambini che vengono anch’essi ospitati nelle case rifugio. L’azione della fondazione accogliere e supportare da un punto di vista medico, psicologico, legale, economico.

Per i 10 anni di attività la fondazione ha deciso di organizzare questo evento,  uno spettacolo comico, leggero, di intrattenimento, per “ridare colore alle loro vite” appunto.

Sul palco saliranno comici e artisti varesini: dunque si avvicenderanno Laura Bono, Lady Madness Deejay, Max Bunny di Italia’s Got Talent, l’illusionista Ale Bellotto, i comici Italo Giglioli e Riccardo Limoli.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA