La Roma ingaggia l'azzurra Giulia Melli

La ventiquattrenne mantovana arriva nella Capitale dopo le esperienze in A1 a Perugia e Trento. Nel 2021 ha esordito nella nazionale maggiore
La Roma ingaggia l'azzurra Giulia Melli
1 min

ROMA-Grosso colpo in entrata per la Roma Volley Club in vista della prossima stagione nella quale la squadra giallorossa vorrà tentare di tornare, dopo un anno di purgatorio, in A1. In giallorosso arriva Giulia Melli, schiacciatrice, 184 cm, 24 anni, nata a Mantova, attaccante potente, dotata di una battuta di grande efficacia, che si caratterizza per la grande energia che diffonde sul terreno di gioco e per la grande capacità di fare gruppo.

LA CARRIERA-

Giulia arriva a Roma dopo le esperienze in A1 con Perugia e Trento e l’esordio con la nazionale maggiore nell’estate 2021. Campionessa del mondo juniores nel 2015, vince 1 Coppa Italia di serie A2 e consegue la promozione in A1 con Trentino Rosa nella stagione 2019/20.

LE PAROLE DI GIULIA MELLI-

« ? 1 ? ? . , ? ?. ?, , ? ? . , ? ? . . ? ’ , . 18 . , ? , ? . ? ? . . , ? , , , . , . . , . , . , . ’ ? ? , , . ? , ? . , . . , ? . . , , . . . ? ? , , . ? ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA