Ciclismo

Milano-Sanremo, trionfa Demare

Milano-Sanremo, trionfa Demare

"La Milano-Sanremo è qualcosa di troppo grande per me. Sono felice, è davvero incredibile, non credo ancora a quello che ho fatto". Arnaud Demare non ha parole per commentare la sua vittoria alla 107esima edizione della Milano-Sanremo. "Sono sconvolto - spiega il francese, visibilmente emozionato sul traguardo di via Roma -. Mi fa pensare a tutti i sacrifici, alle volte in cui ho pedalato da solo, ci sono dei giorni in cui la vita ti sorride, ed è davvero fantastico. Non mi sono reso conto subito all'inizio, mi chiedevo se ci fosse qualcuno davanti. Non ho molto da dire, sono sorpreso di quello che ho fatto".
Oggi la Milano-Sanremo su Eurosport

Oggi la Milano-Sanremo su Eurosport

Oggi dalle 14,15 diretta della Classica di Primavera, mentre da lunedì verrà trasmesso il Giro di Catalogna. Nel 2016 saranno trasmessi 40 gli eventi del calendario ciclistico internazionale tra cui Tour de France, Giro d'Italia, Vuelta e le grandi Classiche.

Quando Pantani chiedeva giustizia nel 1999

La conferenza stampa del 9 giugno 1999 trasmessa dalla Rai. Dopo l'intercettazione telefonica di un detenuto, vicino agli ambienti legati alle scommesse clandestine, la storia del campione italiano si arrichisce di nuovi importanti contenuti