La pattinatrice azzurra potrà tornare a gareggiare dall'1 gennaio 2016. Ha ammesso di avere mentito sul caso Schwazer e ha ottenuto uno sconto dal Tas di Losanna: «Ora vedo il termine della squalifica e posso guardare al futuro in modo sereno e felice»
La pattinatrice azzurra potrà tornare a gareggiare dall'1 gennaio 2016: ha ammesso di avere mentito sul caso Schwazer e ha ottenuto uno sconto dal Tas di Losanna
La finlandese lo ha annunciato durante una conferenza stampa: «Difficile trovare le motivazioni quando non puoi essere al top della forma. Ora mi dedicherò agli spettacoli»
Intervenendo alla trasmissione "Sport 2000", Alex ha parlato di Carolina: «Mi spiace per lei, spero che questa vicenda finisca in modo positivo per lei. Deve essere ricordata per ciò che ha vinto, non per il mio doping»
Si terrà alle ore 10 l'udienza della pattinatrice deferita dalla Procura Antidoping del Coni con richiesta di 4 anni e 3 mesi di squalifica per 'complicità' e 'omessa denuncia' nella positività dell'ex fidanzato e marciatore Alex Schwazer
Il presidente del Coni: «Sono amico di Carolina, le voglio bene e le sono affezionato. Dopo la vittoria della Pellegrini a Pechino, la medaglia che mi ha dato più soddisfazione è stata quella di Carolina a Sochi»