Ottima prestazione del veneto al volante della Fabia Super 2000 del team Skoda Italia, seguito da due Ford. Solo quarti i campionissimo Andreucci e Andreussi su Peugeot.
Il nordirlandese Kris Meeke regala a Citroen la vittoria nel quarto round stagionale del Campionato Mondiale Rally, precedendo il compagno di squadra Ostberg. Gara da dimenticare per lo squadrone Volkswagen.
Partenza il 4 gennaio 2015 e oltre 9.000 km da percorrere tra Argentina, Bolivia e Cile prima del traguardo a Buenos Aires. Al via il leggendario Peterhansel sulla Peugeot 2008 DKR e il campione in carica Nani Roma su Mini All4Racing.
Il 22 gennaio 2015 si riparte da Monte Carlo per un'altra entusiasmante stagione. Nel frattempo concludiamo l'anno con una carrellata delle immagini più spettacolari del 2014.
Il campione brasiliano è stato ospitato investe di navigatore dal due volte campione del mondo di rally Sébastien Ogier a bordo della Volkswagen Polo R WRC da 315 cv che ha dominato il campionato 2014. Un'esperienza a dir poco elettrizzante...