Il centrocampista francese lancia una frecciata nei confronti di Mourinho: «Finalmente ci siamo accorti di essere un club che deve restare ai vertici del campionato»
Nel posticipo della ventesima giornata di Premier League tra i Red Devils e il Bournemouth il centrocampista francese sblocca il risultato al 5' e poi raddoppia al 34'. Al 45' Rashford firma il tris ma 2' dopo è Ake a realizzare la rete del 3-1. Nella ripresa, al 72', c'è il poker di Lukaku che fissa il punteggio sul 4-1 finale
Il centrocampista spagnolo: «Non penso affatto di andar via nel corso del mercato invernale. Il mio obiettivo è quello di continuare a vincere ancora tanti titoli con la casacca delle merengues»
Poker dei Red Devils contro il Bournemouth: è il terzo successo di fila. Terza vittoria esterna consecutiva per il Chelsea di Sarri che supera 1-0 il Crystal Palace e si riporta a -2 dal Tottenham. Torna a vincere anche il City che batte 3-1 in trasferta il Southampton. Successo anche per il Burnely contro il West Ham (2-0)
Termina 5-1 il big match fra Reds e Gunners, mentre gli Spurs vengono raggiunti dopo il gol di Kane e perdono 3-1. Beffa per il Leicester al 92', torna al successo il Fulham
Il portiere del Leicester ricorda la tragedia del suo presidente che si schiantò con l'elicottero: «Avevo visto quella scena cento volte, fu orribile...»
Il tecnico dell'Arsenal ha ammesso di non aver dato l'ok per l'acquisto dell'egiziano quando era l'allenatore del Psg: «Non ero sicuro reggesse la pressione»
Secondo As, il Pallone d'Oro non proseguirà la propria avventura con le merengues ed accetterà il biennale da 10 milioni annui propostogli dai meneghini