Il tecnico del Borussia Dortmund durante un'intervista: «Il peggior insulto l'ho ricevuto a Napoli ma non ho capito cosa mi hanno detto, era in italiano»
Il difensore: «Questo è uno dei migliori tre al mondo. Avevo tante proposte, ma potevo rifiutare l'offerta dei bavaresi. Lahm e Totti due veri campioni»
Lo Schalke fa suo il derby della Ruhr 2-1. Bavaresi già in fuga, 2-0 in trasferta a Colonia, secondo posto per il Borussia Moenchengladbach che sbanca il campo del Padenborn
La squadra di Guardiola passa in casa con una doppietta di Gotze e i gol di Lewandowski e Muller. Successo per 3-0 degli uomini di Keller in trasferta. Pareggi tra Francoforte-Mainz (2-2) e Hoffenheim-Friburgo (3-3)
Attaccante, ventidue anni, origini congolesi e passaporto tedesco. Ha segnato tre reti in quattro gare: il neo-promosso Paderborn è in testa con il Bayern, il Mainz e l’Hoffenheim.
Il Borussia cade sul campo del Mainz: errore dal dischetto per l'attaccante. Padeborn, gol da 80 metri e testa della classifica. Boateng espulso per doppia ammonizione in Schalke-Eintracht
E' un attaccante esterno, ha ventiquattro anni e gioca nel Bayer Leverkusen: scoperto da Rudi Völler, ha firmato contro il Borussia Dortmund la rete più veloce nella storia del campionato tedesco, togliendo il primato che apparteneva a Kirsten, Elber e Freier, tutti a segno dopo undici secondi. Papà ghanese e mamma marocchina, Bellarabi è nato a Berlino e ha giocato anche nella Germania Under 21.