La decisione fa seguito agli scontri del 30 novembre tra fra tifosi colchoneros e del Deportivo La Coruna nella capitale spagnola, culminati con l'uccisione di un ultrà galiziano
Il ct del Brasile critica il terzino sinistro del Real Madrid in un'intervista al giornale “O Globo": «Quanti attacchi ha subito sulla sua fascia durante il Mondiale? Venti. Quanti gol ha segnato o costruito? Nessuno». Gelida la replica di Ancelotti: «Per me è il più bravo del mondo, siamo felici di averlo qui»
Lo riferiscono i quotidiani spagnoli che riportano fonti della polizia. Un tifoso francese, subito portato in ospedale per la ferita ad un polmone, sarebbe comunque fuori pericolo. Un altro episodio di violenza sarebbe avvenuto nei pressi dello stadio ma in questo caso si tratterebbe di un furto
La squadra di Ancelotti a caccia del record che appartiene al club brasiliano, in grado di centrare 24 successi consecutivi tra febbraio e settembre del 2011.
Nuovo contratto per l'attaccante di 19 anni, che ha origini marocchine e passaporto spagnolo. Nella scorsa stagione ha vinto la Youth League e ha già debuttato nella nazionale di Del Bosque.