La squadra è tornata a lavorare a Castelvolturno per preparare il match contro la Roma: il terzino si è diviso tra un lavoro in gruppo e uno differenziato
Il baby portiere friulano, terza presenza consecutiva da titolare nella formazione bianconera: «Sono giorni per me particolari, io cerco di vivere la mia quotidianità come ho sempre fatto, andando a scuola la mattina e allenandomi il pomeriggio»
«L'olandese è importantissimo. Anche le palle più sporche lui riesce a "pulirle". E' stato importante vincere col Napoli, anche se era meglio non prendere gol. Adesso ci giochiamo la qualificazione al ritorno»
Il tecnico del Napoli: «Di positivo c'è stato fare i due gol e la reazione della squadra dopo la sconfitta di Bergamo, ma non è positivo subire due gol nel primo tempo»
Semifinale d'andata di Coppa Italia: i giallorossi vincono 3-2 all'Olimpico. Apre l'ivoriano, poi Strootman. Rimonta azzurra con un autogol di De Sanctis e Mertens. L'attaccante ex Arsenal regala la vittoria alla squadra di Garcia nel finale