Dilettanti LazioMontefiascone, Del Canuto: «Non cambia nulla»Il tecnico: «La sconfitta con il Ladispoli era ampiamente preventivabile»
Dilettanti LazioCittà di Ciampino, Di Carlo: «Ora siamo una squadra»Il tecnico degli Allievi: «In ogni caso io parto sempre dal principio che ogni partita che affrontiamo la dobbiamo interpretare come una finalissima»
Dilettanti LazioReal Colosseum, Rocchi: «Classifica aggiustata»L'attaccante: «In questi due mesi ho avuto qualche problemino, ma ora dovrebbe essere tutto alle spalle e mi auguro che questa prima marcatura mi possa sbloccare»
Dilettanti LazioAlbalonga, Micaloni: «Gruppo fortissimo»Il difensore: «Un paio d'anni fa sinceramente non avrei mai immaginato di poter collezionare 16 presenze in questo campionato»
Dilettanti CampaniaFc Sorrento, via Ferraro torna TuriAltro cambio in panchina per i costieri che tornano sui propri passi per salvare la stagione
Dilettanti CampaniaO. Salerno, Mazzeo non basta: vince il PandolaSconfitta per i biancorossi che rimangono a quattro punti dal Vigor Castellabate
Dilettanti CampaniaMendil spazza via la PuteolanaLa Nuova Ischia travolge i granata con un netto 4-1, grazie alla tripletta del suo bomber
Dilettanti CampaniaPortici, così ti sfuggono anche i play off!La squadra di Borrelli bloccata sull'1-1 da un arcigno Sibilla che vede la salvezza
Dilettanti CampaniaR. Forio, seconda vittoria consecutivaGli isolani si avvicinano sempre più alla quota salvezza
Dilettanti LazioCre.Cas., Baiocco: «Lottiamo per il secondo posto»Il tecnico: «Ci alleniamo e scendiamo in campo per puntare in alto»