Dilettanti CampaniaScafatese '22, fermato il S.V. PositanoL'undici di Citarelli ferma la corsa dei giallorossi
DilettantiSerie D, il portiere dell'Albalonga: «Siamo ancora in corsa per i play off»Dopo la vittoria contro il San Cesareo, Matera parla dell'andamento della sua squadra: «Ci siamo ripresi bene dalla sconfitta contro la Viterbese, adesso dobbiamo stare attenti alla Torres»
Dilettanti LazioAtl. Torbellamonaca, De Santis: «Vogliamo la Promozione»Il capitano: «Dobbiamo cercare di finire il campionato nel miglior modo possibile»
Dilettanti LazioCittà di Ciampino, Landolina: «Ora sotto con la Roma»Il tecnico dei Giovanissimi: «Lo spirito con cui dovremo avvicinarci a questa partita sarà quello di pensare a divertirsi e dare il massimo»
Dilettanti LazioSerpentara, Merino: «Francavilla, pari meritato»Il centrocampista: «Siamo soddisfatti»
Dilettanti CampaniaFc Sorrento, il Massa Lubrense ferma la capolistaRingrazia il Città di Nocera che agguanta al primo posto la squadra di Maiuri
Dilettanti CampaniaRione Terra, l'Alfaterna stende i flegreiI rossoneri fermano la serie positiva della squadra di Platano
Dilettanti CampaniaV. Avellino, Paolino decreta la sconfittaL'undici di Criscitiello cade sul campo del Serino
Dilettanti CampaniaEbolitana, sconfitta contro il S. Antonio AbateBiancoblù in vantaggio, poi arriva la rimonta dei giallorossi