Dilettanti LazioVis Artena, Proia: «Mezzo miracolo salvezza diretta»Il difensore: «Non siamo abituati a scendere in campo per fare calcoli»
Dilettanti LazioAlberone, Rufini c'è: «Ora il primo posto»Il difensore: «Abbiamo festeggiato negli spogliatoi dopo la gara di Montesacro ma non ci basta»
Dilettanti CampaniaCasalnuovo, Castaldo: «Ora il grande salto»Il tecnico elogia i giovani per l'accesso ai play off: «Per loro sarà una vetrina importante»
Dilettanti CampaniaNocerina, due ipotesi all'orizzonte per ripartireDopo la messa in liquidazione della società spuntano due progetti alternativi per rilanciare la società molossa
Dilettanti CampaniaTurris, Grezio ne è sicuro: «A Torre anche in D»L'attaccante corallino rivela un accordo con il presidente Giugliano: «Ne abbiamo già parlato e non dovrebbero esserci problemi»
Dilettanti CampaniaGragnano, la grana stadio è ancora irrisoltaIl presidente Minopoli sta cercando di riportare la squadra al San Michele per disputare il prossimo campionato di serie D nella propria città
Dilettanti CampaniaPuteolana, la Juniores stende il MontesarchioI giovani granata superano i pari età biancoblù con cinque reti ed approdano ai quarti di finale
Dilettanti CampaniaVirtus Volla, Urbano: «Fatte grandi cose»Il presidente elogia la squadra a pochi giorni dalla sfida play off contro l'Atletico Vesuvio: «Ce la giochiamo anche nella bolgia del Solaro»
Dilettanti LazioRacing, i Giovanissimi salgono al primo postoIl tecnico Sandro Tovalieri: «Ora avremo due partite difficili, forse più complicate di quelle che attendono le nostre concorrenti dirette»
Dilettanti LazioCivitavecchia, Tossio: «Juniores, bravi»Il tecnico: «I miei ragazzi hanno onorato l'impegno con la De Rossi»