L’infortunio del colombiano non è un dolore soltanto per i colombiani, che dovranno ridimensionare le ambizioni senza il loro giocatore più forte. È un dispiacere trasversale, coinvolge tutti gli appassionati di calcio che non potranno ammirarlo in Brasile
L'ex allenatore di Roma, Milan e Juve sarà commissario tecnico degli slavi per altri quattro anni: «Sono grato al presidente dell'Unione calcistica russa e al ministro dello sport per la loro fiducia nei miei riguardi»
L'attaccante del Monaco: «Sono molto triste ma a volte anche l'impossibile può realizzarsi. C'è ancora una speranza di dimensioni di un granello di senape a cui aggrapparmi, sufficiente per darmi l'illusione di poter partecipare ancora al Mondiale»
Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: il colombiano starà fuori sei mesi. Per sostituirlo il club francese pensa all'attaccante della Juve
Il commissario tecnico dell'Italia: «Giuseppe conosce la considerazione che ho di lui, lo attenderemo fino all'ultimo giorno. Berardi ha qualità ma andiamo per gradi, deve tornare in Under 21 dove aveva interrotto un percorso»