Mondiali 2018

Mondiali 2018, l'Australia spegne i sogni della Siria

Mondiali 2018, l'Australia spegne i sogni della Siria

Dopo l'1-1 dell'andata i "Socceroos" vincono 2-1 ai supplementari: doppietta di Cahill, non basta il gol di Al Soma ai siriani. Il centravanti colpisce anche un palo al 120' che avrebbe portato la sfida ai rigori. Ora l'Australia sfiderà chi arriverà quarta nel girone CONCACAF tra Panama, Honduras e Usa

#EntregaBrasil, arriva il sexy appello della bella Daniella Chavez

L'hashtag è stato lanciato dai tifosi della Seleçao, che chiedono di perdere la prossima partita contro il Cile per svantaggiare i rivali dell'Argentina. E la modella di Playboy, grandissima fan della Roja, tenta di convincere gli sfidanti con le sue forme da urlo: «Se il Brasile non aiuta il Cile, io non andrò più a Copacabana»

Israele, invasore verso Isco: «Aveva un coltello»

Al termine del match tra Israele e Spagna, sei tifosi si sono precipitati in campo: uno di questi, come racconta il portale 'The Times of Israel', si e' staccato dal gruppo e, con un coltello in mano, si e' diretto verso il centrocampista del Real Madrid Isco. L'arma gli è pero' caduta di mano prima di raggiungere lo spagnolo e l'uomo, assieme agli altri cinque 'invasori di campo', e' stato arrestato dalle forze dell'ordine. «Non ci sono state falle, le usuali misure di sicurezza sono state effettuate durante e dopo la gara», ha fatto sapere il portavoce della polizia locale, Micky Rosenfeld. Nessun accenno ad un tentativo di attentato, dunque, né Isco, a detta delle forze dell'ordine, è stato mai realmente in pericolo.