Il capitano a Rai Sport: «Leo è fatto così, forse ha avuto coraggio...Con la BBC mi sento sicuro. A Madrid per riscattare Cardiff? Questa Juve merita solo onore e rispetto»
Il capitano azzurro e della Juve a Rai Sport torna sulle polemiche post Samp-Juve:«Ci sono state polemiche da cortile, io sono dalla parte degli arbitri. Non sono l'ultimo stupido: i miei rilievi debbono essere ascoltati. Il Var sarà utile, nei casi macroscopici»
Il giovane portiere del Milan si allena insieme al capitano della Juventus e della Nazionale in vista della doppia sfida a Spagna e Israele degli azzurri
L'esterno offensivo andaluso, alla prima convocazione, invia dal ritiro della Roja il suo ringraziamento al club rossonero e al suo allenatore. Poi parla delle confidenze del compagno Bonucci e della personale ammirazione per Insigne.
Il Chiello a Coverciano:«A Bonucci ho detto in faccia quel che avevo in cuore ma resta un fratello. Höwedes non deve essere un altro Leo ma migliorarci, come è sempre accaduto dopo gli addii di Pirlo, Vidal, Pogba e...Buffon. Bernardeschi in difficoltà? Come il Pipita...Fede diventerà devastante»
Il centrocampista torna a parlare della sua esclusione della nazionale belga: «Dopo aver saltato il mondiale in Brasile, non voglio ritrovarmi a pensare che avrei potuto giocare due coppe del mondo e non l'ho fatto»
L'esterno portoghese, nuovo acquisto nerazzurro arrivato da pochi giorni via Valencia, ha subìto una distorsione al ginocchio in allenamento con la nazionale