Il tecnico: «Ci tengo tanto a questo ambiente e provo quasi troppo amore questi colori. Vorrei mettere la ciliegina sulla torta ad un lavoro generale di società, staff e giocatori che nasce da lontano. Non dobbiamo pensare alla gara d'andata, serve concentrazione»
Il tecnico dei romagnoli: «Speriamo di ripetere col Modena quanto fatto in campionato. Sono orgoglioso del lavoro svolto, non ho mai avuto problemi col gruppo. Porterò questi ragazzi sempre nel mio cuore»
Il tecnico: «Abbiamo due risultati su tre, è un piccolo vantaggio, anche se loro cercheranno di sorpassarci. Andremo a Modena per giocarla come abbiamo fatto con tutte»
Il tecnico: «I nerazzurri vorranno riscattarsi dopo la sconfitta interna col Siena. Mi aspetto una gara tattica e piuttosto bloccata. Cercheremo di vincere»
Il tecnico: «Faccio mea culpa perché ho scelto un assetto tattico che la squadra non ha recepito bene, quando poi ho cambiato siamo tornati in carreggiata»
Il tecnico: «Siamo in grande emergenza ma non ci piangiamo addosso. In Calabria vogliamo ottenere il massimo. Sarà una gara difficile perché loro non hanno niente da perdere e vorranno mettersi in mostra per la prossima stagione. Faremo la nostra partita concentrati e determinati per raggiungere il risultato pieno»