CalcioNicola: "Chievo nostro portafortuna quest'anno"Il tecnico analizza la vittoria di Verona contro il Chievo: sei punti su sei conquistato con la squadra veneta dalla formazione calabrese.
CrotoneSerie A, Nicola: «Crotone vivo. Successo dedicato a Raffaele Vrenna»L'allenatore: «Dobbiamo cercare di continuare così. Per fare qualcosa di straordinario bisogna provarci in ogni partita da qui alla fine»
Serie AChievo-Crotone 1-2: decidono Ferrari e FalcinelliInutile il gol di Pellissier, gli ospiti conquistano i tre punti
CalcioNicola: "Siamo sempre motivati"Il tecnico del Crotone alla vigilia della gara contro il Chievo.
CrotoneSerie A Crotone, Nicola promette: «Resto se ci salviamo»Il tecnico: «Al momento non mi importa del mio futuro. Il nostro compito è quello di fare punti»
CrotoneSerie A Crotone, Nicola: «Puntiamo sui giovani per il futuro»Il tecnico: «Qui c'è una grande società e la differenza con le altre squadre non è poi così netta»
CrotoneSerie A Crotone, differenziato per CeccheriniIl difensore ha lavorato a parte. In gruppo Claiton, Mesbah e Tonev.
CrotoneSerie A Crotone, Falcinelli: «Inconcepibile arrendersi»L'attaccante: «Siamo tutti determinati e focalizzati su un unico obiettivo, che è quello della salvezza»
Serie BSerie B, Juric miglior allenatore della stagione 2015-16Panchina d'argento al tecnico croato, guida del Crotone che è stato promosso per la prima volta in Serie A
CrotoneCrotone, l'allenamento sulla spiaggia è uno spettacoloLa squadra di Nicola si allena sulla splendida spiaggia bianca di Steccato di Cutro, a poca distanza dalla riserva marina naturale di Capo Rizzuto (Fonte Facebook FC Crotone)