CalcioGerolin: "Zamparini non era felice"Il ds del Palermo Manuel Gerolin fa il punto sulla situazione in casa Palermo dopo l'ennesima sconfitta.
PalermoSerie A Palermo, Gerolin: «Ritorno Iachini? Dipende da Zamparini»Il direttore sportivo: «Ne parleremo con il presidente che vuole il bene del club»
PalermoSerie A Palermo, in attacco Gilardino-TrajkovskiBallardini per la gara contro l'Atalanta ha già scelto i convocati
CalcioBallardini: "Il malcontento c'è da tempo"Il tecnico del Palermo torna sulle prime tre gara disputate da quando lui siede sulla panchina dei rosanero.
PalermoSerie A Palermo, Ballardini sui fuori rosa: «C'è del malcontento»Il tecnico: «La squadra c'è. Io voglio dei ragazzi sereni e motivati»
CalciomercatoCalciomercato, Calleri dopo Dybala? «Il Palermo lo soffia all'Inter»Secondo la stampa brasiliana, Zamparini ha messo sul piatto 12 milioni per portare in Sicilia il gioiello del Boca Juniors
Serie AProbabili formazioni Serie A 15ª giornata e consigli MisterCalcio CupTorna il campionato, Corrieredellosport.it seguirà tutte le partite in diretta. Fai la formazione del fantacalcio e di MisterCalcio Cup con i nostri consigli
PalermoSerie A Palermo, fuori rosa Maresca, Rigoni e DaprelàIl presidente Zamparini aveva annunciato provvedimenti subito dopo la gara di Coppa Italia con l'Alessandria
PalermoCoppa Italia Palermo, Zamparini: «Partita vergognosa»Il presidente dopo la gara di Coppa: «Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore. Prenderò provvedimenti»
Coppa ItaliaCoppa Italia, il Palermo è fuori. L'Alessandria sbanca il BarberaFinisce 2-3 per i grigi di Gregucci: trovano il Genoa. Vazquez si fa espellere dopo 22 minuti per una gomitata