Il club siciliano precisa che la convocazione del calciatoreper la partita dell'Under 21 contro l'Irlanda del Nord non è stata motivo di contrasto con la Federazione
Il presidente rosanero sta pensando all'ex centravanti rossonero, ora alla guida della Primavera vincitrice a Viareggio: dopo Gattuso un altro milanista?
Il tecnico del Palermo: «Servirà grande attenzione, guai a sottovalutare i pugliesi, in questa situazione societaria difficile sono sicuro che si ricompatteranno»
La Disciplinare ha deciso di archiviare senza provvedimenti le frasi dell'ex Palermo nei confronti del giudice. La Procura federale aveva chiesto una giornata di squalifica e 50 mila euro di ammenda al calciatore (e al Palermo per responsabilità diretta) per la frase intercettata e pronunciata durante un colloquio con un presunto mafioso. Ma le espressioni non sono state ritenute punibili in quanto non avvenute in «ambito sportivo»
Maresca e Lazaar squalificati, Vazquez momentaneamente accantonato: c'è il rientro di quegli elementi che hanno portato il gruppo al primo posto in classifica e al titolo di campion d'inverno