Serie ASerie A, 28ª giornata: dirette e probabili formazioniLe ultimissime dai campi, segui il campionato in diretta su corrieredellosport.it
CalcioMontella: "Contro il Verona partita fondamentale"L'allenatore dei liguri invita a non sottovalutare gli avversari.
ScommesseSerie A: Verona-Sampdoria, un Goal per la sfida salvezzaIn quattro degli ultimi cinque scontri diretti entrambe le squadre sono andate a segno
SampdoriaSerie A Sampdoria, Montella sfida il Verona: «Da vincere o morire»Il tecnico: «Una partita difficile e di straordinaria importanza. Noi non possiamo pensare di avere risolto tutto con successo»
SampdoriaSerie A Sampdoria, Ferrero in visita prima del VeronaIl presidente ha assistito all'allenamento della squadra per testare il lavoro del gruppo: rientrato Dodò dall'attacco influenzale
CalcioL'ultrà alla Samp: "Chi non se la sente non gioca"Prima della sfida contro il Frosinone vinta 2-0, la squadra di Montella a rapporto davanti alla tifoseria.
RomaSerie A Roma, Ferrero: «Totti, vieni alla Samp!»Il presidente: «Ha dato la vita al club giallorosso e deve restare. Se si ritira credo che si sia meritato un posto da dirigente»
SampdoriaSerie A Sampdoria, Krsticic: «Vincere col Verona»Il centrocampista: «Successo importante con il Frosinone, ora dobbiamo continuare a salire in classifica»
CalcioFerrero: "Totti è il calcio, gli altri il pallone"Il presidente della Sampdoria era nello stesso hotel del numero uno della Roma, James Pallotta.
SampdoriaSerie A Sampdoria, Fernando: «Fiducia per il futuro»Il centrocampista: «Quella col Frosinone è stata una vittoria difficile». Squadra al lavoro, confermato il risentimento per Ivan