Serie ASerie A, Verona-Lazio: formazioni ufficiali e tempo realePioli ritrova Biglia, che giocherà dal primo minuto. Djordjevic è la punta del 4-2-3-1
Hellas VeronaMandorlini: «La Lazio? Può battere chiunque»il tecnico del Verona: «In questo momento i biancocelesti non sono costanti, ma possono vincere con tutti»
CalcioMandorlini: "La Lazio potrà concedere qualcosa"Il mister dell'Hellas: "Noi dovremo fare di necessità virtù" (Da: Hellas Verona Channel)
Serie AVerona-Lazio, le probabili formazioni. Le ultimissimeMandorlini è dubbioso se schierare il tridente: Pazzini out. Sono ancora in dubbio Biglia e Matri per Pioli.
Hellas VeronaVerona, Pazzini stop: trauma distorsivoPer l'attaccante problema alla caviglia: i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico
Serie AVerona-Lazio, le probabili formazioniPioli spera di recuperare Biglia e pensa al 4-3-3. Mandorlini è senza prime punte: out Pazzini e Toni
Hellas VeronaVerona, operazione al ginocchio per ToniL'intervento dell'attaccante è andato a buon fine: per il recupero si attende l'evoluzione del quadro clinico
Hellas VeronaMatuzalem: «Voglio subito battere la Lazio»Il centrocampista del Verona, ex biancoceleste: «E’ stata una squadra importante per la mia carriera ma noi vogliamo centrare un risultato positivo»
CalcioMatuzalem: "Contro la Lazio potrò giocare un tempo"Il nuovo centrocampista dell'Hellas Verona:"Non ho i 90 minuti nelle gambe"
Hellas VeronaVerona, interventi ok per Ionita e RomuloIl club scaligero comunica la perfetta riuscita delle operazioni cui si sono sottoposti i due giocatori