Serie B

Abodi: Stadi e tifosi sfide della B

Abodi: Stadi e tifosi sfide della B

Lunga intervista con il presidente di Lega B: «Impianti moderni e umani per rimettere la gente al centro di tutto. Il calcio a Natale? Un successo. Che orgoglio vedere Morosini, Orsolini e Faragò in A! Continuiamo a far crescere i nostri talenti, ma servirebbe una filiera più efficace nell'interesse di tutto il sistema. Anche nell'ammodernamento delle infrastrutture, sfruttare la nostra piattaforma B Futura è un'opportunità che andrebbe colta da tutti. Se non ci sbrichiamo a ragionare insieme, il nostro calcio non ha nessuna possibilità di annullare il ritardo con i gradi paesi europei. Tv e stadi pieni non sono situazioni incompatibili, anzi possono sostenersi reciprocamente».
Ternana, Gautieri favorito su Torrente

Ternana, Gautieri favorito su Torrente

Le dimissioni di Benny Carbone irrevocabili. E inizia la ridda di voci sul successore. Il ds Pagni al lavoro: Gautieri in pole, poi Torrente. Ma ci sono anche Menichini, Bergodi e Atzori. Oggi la scelta di Simone Longarini.
Effetto sosta e mercato: come è bella la B

Effetto sosta e mercato: come è bella la B

La lunga pausa post-natalizia e i colpi di mercato influenzano subito il campionato: la capolista Verona sorpresa a Latina, il Frosinone ko in un finale fatale pieno di polemiche in casa dell'Entella. E la Spal di Semplici batte il Benevento dell'amico Baroni e sale al secondo posto con Floccari subito in gol.