Serie ASerie A Pescara, Oddo: «Col Napoli non firmo per un pari»L'allenatore: «Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte, sapendo di aver lavorato bene»
CalcioOddo: "In campo per vincere"In conferenza stampa il mister del Pescara spiega quale sarà l'atteggiamento della sua squadra nel match contro il Napoli.
CalcioRastelli: "Risultati positivi per raggiungere la salvezza"Il tecnico del Cagliari in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa.
CalciomercatoCalciomercato, Bari alla finestra: c'è Milan DjuricL'attaccante del Cesena piace alla dirigenza del club pugliese
CalciomercatoCalciomercato, Cesena su Barreca: canale con il TorinoL'obiettivo primario è il terzino dei granata, come alternative Alhassan e Seck
CalciomercatoCalciomercato Pescara, fatta per Bahebeck. Attesa YaoPescaraL'attaccante esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dopo una lunga trattativa
Serie ASerie A Crotone, Nicola: «Esordio col Bologna senza paura»Il tecnico: «Dobbiamo fare il nostro gioco e non limitare gli altri»
Serie ASerie A Cagliari, Munari: «Sul campo possiamo dire la nostra»Il centrocampista: «Spero di dare tutto me stesso per questa causa, stiamo bene e io cercherò di dare il mio contributo a livello umano nello spogliatoio»
CalciomercatoCalciomercato Salernitana, ufficiale: Improta dal GenoaCompletato il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contropzione
CalcioArbitri, Beretta: «La tecnologia sarà valore aggiunto per gli arbitri»Il presidente della Lega di Serie A: «La Var non influirà sull'esito finale della gara ma fornirà un grosso contributo e la 'certezza del diritto'»