Serie BCrespo: «Al Modena un rigore negato»L'allenatore: «Gli episodi nelle partite influiscono tanto. Già ci stava stretto il pareggio, figuriamoci la sconfitta»
Serie BRastelli: «Cagliari favorito, ma adesso c'è da lottare»L'allenatore: «La differenza la farà l'entusiasmo, la voglia di lottare e non dobbiamo farci influenzare dai risultati»
CalcioMarino: "Il Modena avrebbe meritato di più"Il mister del Vicenza: "Felice dei tre punti, in B non è mai facile vincere fuori casa".
Serie BBari, rimonta da urlo! Spezia battuto 4-3Le foto più belle della sfida tra la squadra di Nicola e quella di Bjelica
CalcioLa Salernitana vince il derby. Che festa con Lotito!Spettacolo all'Arechi per la vittoria contro l'Avellino per 3-1 alla prima giornata del campionato di Serie B
CalcioRastelli: "Non sarà un campionato facile"Il mister del Cagliari: "So di avere una rosa importante, vogliamo partire bene contro il Crotone".
SalernitanaSalernitana, tre punti e abbonamenti riapertiLa vittoria contro l'Avellino, grazie a un super Gabionetta, porta entusiasmoEnzo Sica
Serie BIuliano: «Latina, grande carattere»L'allenatore: «Nel complesso il pari è un risultato giusto per quanto prodotto contro il Novara»