Serie B

Livorno, Panucci perde Emerson per 5 mesi

Livorno, Panucci perde Emerson per 5 mesi

Frattura del malleolo della caviglia sinistra: il brasiliano costretto a sottoporsi lunedì a Genova a un intervento chirurgico. Resterà fuori non meno di 4/5 mesi, ovvero per tutto il girone di andata. Spinelli valuta di ritesserare Bernardini o di ingaggiare Zoboli.
Cagliari, finalmente Cerri

Cagliari, finalmente Cerri

Arriva finalmente dalla Juve l'ariete richiesto da Rastelli. Accordo per un anno e opzione sul secondo con possibilità di riscatto. L'attaccante si sottoporrà stamani alle visite mediche e poi firmerà il contratto
Il Bari tra Cossu e Valiani

Il Bari tra Cossu e Valiani

Paparesta alimenta la trattativa con il Catania per l'attaccante napoletano. E per il centrocampo pensa al mediano in uscita dal Latina. Proposto l'ex trequartista del Cagliari in alternativa a Rosina. Caputo più vicino all'Entella.
Pescara, accordo per Salamon

Pescara, accordo per Salamon

Accordo con la Sampdoria per il difensore polacco leader della difesa biancazzurra già lo scorso anno. L'inserimento del Cesena nella trattativa, spinge il club abruzzese ad accelerare la chiusura dell'affare con i blucerchiati