Serie B

Paparesta: «Io l'unico proprietario del Bari»

Paparesta: «Io l'unico proprietario del Bari»

Il presidente: «Non ho mai nascosto di aver potuto iniziare questa meravigliosa avventura grazie al sostegno di alcuni partners internazionali che, credendo nel progetto, hanno voluto, tramite regolari contratti di acquisizione di diritti commerciali, dare il loro sostegno a questa affascinante esperienza»

Frosinone, migliora il bimbo caduto durante la festa per la A

Le poche indiscrezioni che trapelano dal Bambino Gesù confermano i miglioramenti del piccolo di sette mesi caduto mentre era tra le baccia del padre che si era incautamente arrampicato sul tetto di una banchina poi sprofondando nel vuoto da un'alteza di oltre due metri. L'ematoma alla tesat del piccoletto è stato rimosso ma i medici dell'ospedale pediatrico ancora non sciolgono la prognosi, benche le condizioni siano migliorate. Ieri, intanto, una delegazione di tifosi ciociari ha fatto visita alla mamma regalandole degli abitini gialloblù per il bimbo.
Griglia play off e preliminari, che sprint

Griglia play off e preliminari, che sprint

Per il 3º e 4º posto che evita il preliminare secco in corsa anche Spezia e Perugia oltre allo Spezia. Delio Rossi deve fare un punto in più del Vicenza per evitare il sorpasso. Marino negli scontri diretti brucia anche Camplone e Bjelica. Pescara-Livorno all'Adriatico nel nome del povero Morosini. Ma solo uno può qualificarsi: l'Avellino è in vantaggio negli scontri diretti e già certo del posto.

Volata salvezza: la situazione a 90 minuti dalla fine

Per la retrocessione diretta ci sono 27 possibili finali: il Cittadella può solo vincere e sperare ma in 20 volte è spacciato. Modena e Crotone retrocedono solo in due casi. Sono 3 le possibilità di perdere la B, invece, per l'Entella di Aglietti. Ma la volata per i play out è un vero e proprio rompicapo e dal Latina al Catania nessuno è veramente al sicuro. Già retrocesse Varese e Brescia, ma in 8 corrono per evitare gli spareggi. In pratica 5 squadre si salvano, 2 vanno ai play out e una in Lega Pro. Decisivi gli scontri diretti Latina-Modena e Crotone-Entella