Dopo la disastrosa sconfitta di Varese che ha fatto scivolare il Bari al nono posto in classifica, il ds Antonelli scuote la squadra: «Questo gruppo o va oltre il massimo oppure diventa vulnerabile. Siamo tutti colpevoli. Ma ora pensiamo a battere il Pescara»
Scongiurato il cambio di sede del derby, parte la macchina organizzativa in vista della partitissima tra le due laziali di B. Ecco tutto quello che bisogna sapere dopo che il club pontino ha varato la giornata nerazzurra per domenica 2 novembre
Alla vigilia della gara di Bari, alta tensione nel capoluogo abruzzese. Dopo la dura contestazione a tecnico e squadra, presa di mira nella notte la sede della società. Divelta la porta dell'ingresso principale. Sebastiani conferma la fiducia al tecnico e attacca i calciatori: «Li caccio»
Spettacolare anticipo al Dall'Ara questa sera alle ore 20.30 tra due delle quattro capolista. Il tecnico dei siciliani pronto a tutto: «Affrontiamo una delle squadre che hanno fatto la storia del nostro calcio. Serve tanta umiltà ma anche consapevolezza delle nostre possibilità. E il mio Trapani sa cosa fare»
La 10ª giornata conferma che il campionato vive su un equilibrio costante. Quattro squadre in vetta e tante antagoniste potenziali senza identità. E se il Catania svolta facendo avvicendare sul dischetto Rosina e Calaiò, il Bari fa un passo indietro e il Pescara precipita: Baroni ripiomba in una crisi d'identità ed è contestato. Ultima chiamata al San Nicola.