Cinema

Transporter Legacy - al cinema dal 24 settembre

Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato. Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa.

Sopravvissuto - The Martian, clip in esclusiva

In esclusiva per Corriere dello Sport una featurette del nuovo film di Ridely Scott in uscita nelle sale il 1° ottobre 2015. Nelle immagini l'astronauta Matt Damon e lo spettacolare Rover a sei ruote con cui il protagonista sfida le duen del Pianeta Rosso.

Dragon Ball Z - La resurrezione di "F"

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

The Green Inferno

Dopo HOSTEL: PART II del 2007, Eli Roth torna alla regia per il cinema con THE GREEN INFERNO e racconta cosa succede quando il fenomeno dell’attivismo da poltrona, la risposta benintenzionata dei social media alle catastrofi globali, si trasforma in terrore nel cuore della Foresta Amazzonica.

Southpaw, Gyllenhaal pugile sa anche emozionare

Nei cinema il film di Fuqua ambientato nel mondo del pugilato. Un dramma esistenziale ottimamente interpretato. Con Forest Whitaker ex pugile e allenatore, 50 Cent manager. Con un brano del rapper Eminem

The program - dall'8 ottobre al cinema

Dai produttori de La teoria del tutto, il regista candidato Oscar Stephen Frears, dopo il successo di Philomena, porta sul grande schermo il più convincente ed elettrizzante imbroglio sportivo dei nostri tempi: quello di Lance Armstrong. L’ossessione per la vittoria spinge Armstrong a mentire e a tradire la lealtà di un’intera comunità. La vita di questo campione rivela la dura verità che alcune competizioni sono impossibili da vincere…senza doping. Scritto da John Hedge (candidato Oscar per Trainspotting) e basato sul best seller del giornalista del Sunday Times David Walsh, un thriller intrigante e spietato.