Cinema

Sinister 2

Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell’acclamato film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa. Questa nuova storia è una corsa contro il tempo – inquietante e piena di suspence – per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma.

The Green Inferno, il nuovo film di Eli Roth

Dopo HOSTEL: PART II del 2007, Eli Roth torna alla regia per il cinema con THE GREEN INFERNO e racconta cosa succede quando il fenomeno dell’attivismo da poltrona, la risposta benintenzionata dei social media alle catastrofi globali, si trasforma in terrore nel cuore della Foresta Amazzonica.

Joker - Wild Card - dal 5 agosto al cinema

Siamo a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l’atmosfera è più che mai deprimente... Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera HOLLY (Dominik Garcia-Lorido). Holly riesce ad arrivare miracolosamente al Pronto Soccorso, mormorando una sola parola: "Nick ..." È stato "Nick" a farle questo? L'ubriachezza molesta e i modi violenti di NICK (Jason Statham) non sembrano lasciare dubbi...

FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO dal 10 settembre al cinema.

FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Mission: Impossible - Rogue nation

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF. Dal 19 agosto al cinema!

Il luogo delle ombre

Il luogo delle ombre, dal 23 luglio al cinema, distribuito da Eagle Pictures. La pellicola vede protagonista Odd Thomas (Anton Yelchin), un ragazzo che lavora in una tavola calda di un paesino sperduto in mezzo al deserto.

Babadook - guarda la clip in esclusiva

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.