Curiosita'

Cristiano Ronaldo, che lusso! 19 milioni per un SuperJet

È il Gulfstream G200, può trasportare fino a 10 persone, provvisto di spogliatoi, due bagni, cucina superequipaggiata, telefono e internet. Può arrivare fino a 900 km/h. Il primo volo questa settimana, destinazione Londra, per la presentazione del film autobiografico

Porsche, il ladro vandalo e incapace

Londra: un uomo è stato sorpreso da una telecamera di sorveglianza mentre cerca di rubare una Porsche 911 cabrio. Dopo aver tagliato in malo modo la capote, il ladro vandalo entra nell'abitacolo, ma non riesce a mettere in moto l'auto. Dopo pochi minuti esce sconsolato.

Questa è la "dance-esultanza" più assurda di sempre

I giocatori dell'Olympia'28 hanno inventato un modo originale per festeggiare i propri gol durante il campionato amatoriale olandese. In questa clip, dopo il gol su punizione, i "panchinari" si trasformano in dj sparando nelle casse Kernkraft 400 dei Zombie Nation (a cura di Cristiano Sala)