Curiosita'

Rubavano gasolio dai TIR in autostrada, arrestati

Un gruppo di malviventi, tra cui una guardia giurata, è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Caserta: i criminali sottraevano carburante dai mezzi pesanti in sosta in autostrada. Uno dei coinvolti, custode di un cantiere, riutilizzava il carburante rifornendo i mezzi d’opera destinati all’attività edilizia, mentre era una Guardia Particolare Giurata, in servizio presso un Istituto di Vigilanza della zona di Giugliano, a ricevere gli ordinativi con un frasario criptato, “vino bianco” o “vino rosso”, intendendosi riferire alla disponibilità di benzina o gasolio. Nell’ambito dell’indagine la Polizia Stradale ha recuperato e restituito ai legittimi proprietari circa 2000 litri di carburante.

Festa salvezza, l'appello del tifoso alla moglie spopola sul web

Lui si chiama Bjorn Serigstad Ege, è un allevatore norvegese, ed è stato intervistato subito dopo il fischio finale della sfida in cui la sua squadra del cuore, il Bryne FK, ha raggiunto l'attesa salvezza. Il suo appello alla moglie è diventato virale sui social network: «Se mia moglie sta guardando, mungi tu le mucche perché io vado al pub!» (video dal canale YouTube NRK Rogaland)

Barcellona, che figuraccia: irruzione in maschera, poi le scuse

Dopo la partita contro il Getafe, Piqué e altri calciatori del Barcellona organizzano uno scherzo per Luis Enrique, ma sbagliano completamente i tempi ed entrano mascherati mentre sta parlando Victor Rodriguez, ala della squadra di casa. In serata arriva un comunicato ufficiale di scuse (video tratto dal profilo Twitter @FCBarcelona_A7)