Mercato, trattative e affari delle big di Serie A: i movimenti squadra per squadra

Da Pogba a Dybala, da Lukaku a Werner, da Zaniolo a Ziyech: le situazioni più calde delle regine della massima serie

ORIGI IN ARRIVO AL MILAN<br />Divock Origi, attaccante belga del Liverpool di 27 anni. E' in arrivo al Milan, sbarcherà in città ad inizio  settimana per effettuare le visite mediche. Il club lo ha scelto per dare un rinforzo in più in attacco e una chance in più a Pioli che poteva contare 'solo' su Ibrahimovic e Giroud.
1 di 26© EPA
ORIGI IN ARRIVO AL MILAN
Divock Origi, attaccante belga del Liverpool di 27 anni. E' in arrivo al Milan, sbarcherà in città ad inizio  settimana per effettuare le visite mediche. Il club lo ha scelto per dare un rinforzo in più in attacco e una chance in più a Pioli che poteva contare 'solo' su Ibrahimovic e Giroud.
<address> 
2 di 26© LAPRESSE
 
 POGBA IN ARRIVO ALLA JUVE<br />Paul Pogba, centrocampista francese di 29 anni in uscita dal Manchester United. Il club bianconero ha chiuso da tempo la trattativa con il giocatore ed è pronto a riabbracciarlo dopo l'esperienza vincente a Torino tra il 2012 e il 2016. Si attende solo l'annuncio ufficiale ma non c'è più alcun dubbio: il Polpo tornerà alla Juve.
3 di 26© ANSA
 POGBA IN ARRIVO ALLA JUVE
Paul Pogba, centrocampista francese di 29 anni in uscita dal Manchester United. Il club bianconero ha chiuso da tempo la trattativa con il giocatore ed è pronto a riabbracciarlo dopo l'esperienza vincente a Torino tra il 2012 e il 2016. Si attende solo l'annuncio ufficiale ma non c'è più alcun dubbio: il Polpo tornerà alla Juve.