Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Vi sveliamo le manovre di gennaio delle squadre ancora in lizza nelle coppe. Per tutte la priorità è quella di accorciare le distanze da Spalletti in campionato

NAPOLI <br /><br />Spalletti avrebbe bisogno di un vice Lobotka ma la società non ha intenzione di buttare soldi durante il mercato di gennaio. La strategia è quella di guardare già alla prossima estate con l'udinese Lazar Samardzic (20 anni) tra i primi nomi messi sulla lista di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Un'altra idea che stuzzica il club partenopeo è quella di Simone Pafundi (16 anni), fresco esordiente nella Nazionale azzurra di Mancini.
1 di 7© LAPRESSE
NAPOLI

Spalletti avrebbe bisogno di un vice Lobotka ma la società non ha intenzione di buttare soldi durante il mercato di gennaio. La strategia è quella di guardare già alla prossima estate con l'udinese Lazar Samardzic (20 anni) tra i primi nomi messi sulla lista di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Un'altra idea che stuzzica il club partenopeo è quella di Simone Pafundi (16 anni), fresco esordiente nella Nazionale azzurra di Mancini.