Pagelle Inter: De Vrij annulla Lewandowski, Mkhitaryan ok

Una super-prestazione anche sul piano tattico per la squadra di Inzaghi. Calhanoglu fa il... Brozovic: applausi (a cura di Claudio Beneforti)
S. Inzaghi (all.) 8 
È un’Inter che difende alla grande e aspetta l’occasione giusta per contrattaccare, soprattutto con il cambio gioco che si rivela determinante anche sul gol di Calha. Davvero una super-prestazione anche sul piano tattico.
1 di 17© Getty Images
S. Inzaghi (all.) 8 È un’Inter che difende alla grande e aspetta l’occasione giusta per contrattaccare, soprattutto con il cambio gioco che si rivela determinante anche sul gol di Calha. Davvero una super-prestazione anche sul piano tattico.
Onana 6,5 
Nella sua area di rigore albergano in tanti ma nella prima parte non deve mai intervenire. Prima lo salva il palo su Dembelé, poi il Var cancella il suo errore in uscita sul gol di Pedri. Bravo nel finale nelle uscite.
2 di 17© Getty Images
Onana 6,5 Nella sua area di rigore albergano in tanti ma nella prima parte non deve mai intervenire. Prima lo salva il palo su Dembelé, poi il Var cancella il suo errore in uscita sul gol di Pedri. Bravo nel finale nelle uscite.
Darmian 7 
Il suo dirimpettaio è Raphinha, che più di una volta si butta dentro il campo per lasciare strada a Marcos Alonso.
3 di 17© Inter via Getty Images
Darmian 7 Il suo dirimpettaio è Raphinha, che più di una volta si butta dentro il campo per lasciare strada a Marcos Alonso.