
Juan Jesus: "Cosa ci manca per vincere? Fare gol"
Il difensore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Braga.
Segui in tempo reale le news sul Campionato UEFA Champions League. Qui puoi trovare notizie, calendari, risultati, dettagli sulle prossime partite, punti in classifica, classifica marcatori e statistiche aggiornate sui singoli giocatori.
Il difensore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Braga.
Il torneo è composto da tre turni di qualificazione ed uno di play-off. Le squadre vincitrici saranno sei, accederanno agli altri gruppi composti da ventisei squadre che si sono precedentemente qualificate.
Dunque in totale ci saranno trentadue squadre divise in otto gironi da quattro ognuna, si compete per partite di andata e ritorno.
A partire da tale suddivisione, le sedici squadre rimaste accedono alla fase di eliminazione diretta con gli ottavi di finale. Si conclude con la finale che vedrà una squadra vincitrice del torneo conquistare la Champions League, la qualificazione alla Coppa del mondo per Club e l'accesso alla gara unica Supercoppa Europea.
Potenzialmente tutte le squadre dai campionati associati alla UEFA. Conta il risultato in classifica dei vari campionati nella stagione precedente.
Le squadre che si classificano tra il primo e il quarto posto della Serie A vanno in Champions League. Inoltre se una squadra della Serie A dovesse ad esempio vincere l’Europa League, avrebbe anch’essa diritto di partecipazione.
Al momento la visione della Champions League è piuttosto frammentata tra Sky, Prime Video e Mediaset.
L’edizione 69 della Champions inizia il 27 giugno 2023 e si conclude il 1° giugno 2024.
La stagione 2023-2024 della Champions League si preannuncia come un capitolo epocale nella sua lunga storia: sarà l'ultima con il vecchio format. La settantesima edizione di questa competizione europea, quella del 2024-2025, sancisce un passaggio fondamentale che porta con sé alcuni cambiamenti.
Ecco le novità rispetto alla stagione precedente.
Il difensore nerazzurro parla della sua esperienza che sta vivendo con la squadra meneghina
Il tecnico, in conferenza stampa, aggiunge: "Quando è arrivato al Torino, Bremer nei primi quattro mesi era diverso dal giocatore di oggi, ma è normale perché chi arriva dal Brasile nel nostro campionato paga sempre dazio"
L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia della gara contro il Braga.
Il responsabile della comunicazione del Napoli è intervenuto prima della conferenza di Mazzarri per parlare dell'attaccante nigeriano.
L'allenatore: "Test impegnativo, la squadra sa quanto sarebbe importante vincere il girone". Le scelte in vista della Real Sociedad