Le 10 frasi celebri di Mourinho che i tifosi della Roma non dimenticheranno mai

Ecco le parole dello Special One che resteranno impresse per molto tempo
1) Dopo la vittoria contro l'Atalanta a Bergamo

Dopo il successo sull'Atalanta, a Bergamo: “Ogni giorno ci ricordavano che da 19 mesi la Roma non vinceva con una big: ora è da 22 minuti e mezzo”.
1 di 10© ANSA
1) Dopo la vittoria contro l'Atalanta a Bergamo Dopo il successo sull'Atalanta, a Bergamo: “Ogni giorno ci ricordavano che da 19 mesi la Roma non vinceva con una big: ora è da 22 minuti e mezzo”.
2)Durante la conferenza di presentazione 

"Nulla viene dal nulla e nulla ritorna dal nulla", citando l’effigie della statua dell’imperatore Marco Aurelio, situata nella piazza del Campidoglio a Roma.
2 di 10© LAPRESSE
2)Durante la conferenza di presentazione "Nulla viene dal nulla e nulla ritorna dal nulla", citando l’effigie della statua dell’imperatore Marco Aurelio, situata nella piazza del Campidoglio a Roma.
3) "Non voglio tempo"

“Io non voglio troppa tranquillità, non voglio troppo tempo: è contro la mia natura. Se il tempo significa finire settimi o ottavi, non lo voglio. Io voglio accelerare il processo, se possibile”.
3 di 10© AS Roma via Getty Images
3) "Non voglio tempo" “Io non voglio troppa tranquillità, non voglio troppo tempo: è contro la mia natura. Se il tempo significa finire settimi o ottavi, non lo voglio. Io voglio accelerare il processo, se possibile”.