Callum O'Hare, centrocampista dello Sheffield United, ha giocato in ogni gara di Championship del 2025/2026, 19 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di O'Hare in Championship è stata il 9 dicembre, gara in cui ha giocato 72 minuti con la maglia dello Sheffield United contro il Norwich, nel pareggio per 1-1. Il centrocampista ha realizzato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 4° posto, sempre a pari merito, per assist in Championship in questa stagione, avendo fornito 5 passaggi vincenti.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 3-1 contro il Derby County, l'1 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Oxford United il 27 settembre, con una rete nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per lo Sheffield United sarà una trasferta contro il West Bromwich Albion, il 12 dicembre.
O'hare ha giocato 47 partite di Championship nell'ultima stagione con lo Sheffield United, realizzando 4 gol e fornendo 6 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Sheffield United nel luglio 2024, O'Hare ha collezionato 162 presenze in campionato con il Coventry, per un totale di 17 reti e 25 assist.