Il centrocampista dell'Everton Charly Alcaraz ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 671 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 10 occasioni.
La sua ultima apparizione in Premier League risale al 31 gennaio, partita in cui ha giocato 11 minuti con la maglia dell'Everton contro il Brighton, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro il Chelsea, il 21 marzo, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Everton.
Alcaraz ha giocato 17 partite di Premier League e Carioca Série A nell'ultima stagione con il Flamengo (1) e l'Everton (16), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Alcaraz ha iniziato la sua esperienza con l'Everton nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Flamengo, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
Alcaraz ha iniziato la sua carriera in Premier League con il Southampton il 14 gennaio 2023, giocando 29 minuti, da subentrato, contro l'Everton a 20 anni e 45 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Everton, in Premier League è stata nella sfida contro il Liverpool il 12 febbraio 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 50 gare con 6 gol segnati e 6 assist per i compagni.