Carlos Quintana è un difensore del Rosario Central che ha collezionato 30 presenze, per un totale di 2447 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 30 presenze su 35 giornate.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina risale al 24 ottobre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Rosario Central contro Sarmiento, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 4 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro l'Estudiantes il 10 maggio.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Quintana è sceso in campo in 22 partite con il Rosario Central, gare in cui ha segnato 3 gol.
Quintana ha iniziato la sua esperienza con il Rosario Central nel gennaio 2023, mentre prima giocava con l'Argentinos Juniors, con cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 3 gol segnati.