Jorge Broun, portiere del Rosario Central, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 270 minuti. È partito titolare in tutte le 3 presenze su 14 giornate.
L'ultima partita di Broun in campionato è stata il 12 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rosario Central contro l'Huracán, nella sconfitta per 3-1. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per il Rosario Central sarà una trasferta contro Estudiantes Río Cuarto, il 24 aprile.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Broun ha giocato 32 partite con il Rosario Central, gare in cui ha mantenuto 15 volte la porta inviolata.
Broun ha iniziato la sua esperienza con il Rosario Central nel febbraio 2021, mentre prima giocava con il Gimnasia La Plata, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato.