Claudio Kammerknecht del Dynamo Dresden ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 437 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 14 giornate ed è entrato 3 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 21 novembre, con Dynamo Dresden: una vittoria per 2-1 contro il Bochum, in cui ha giocato solo 5 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-2 contro il Greuther Fürth il 3 agosto.
La trasferta contro Kaiserslautern, il 6 dicembre, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per Dynamo Dresden.
Nell'ultima stagione con Dynamo Dresden in 3. Liga Kammerknecht ha collezionato 29 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Il difensore è passato a giocare con Dynamo Dresden nel luglio 2022, mentre prima giocava con Freiburg II, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
A 26 anni e 27 giorni, Kammerknecht ha debuttato in campionato, il 3 agosto 2025, con Dynamo Dresden. Il difensore ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Greuther Fürth. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 8 partite, con 1 gol segnato, senza un assist.