Lennart Grill, portiere del Dynamo Dresden, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 540 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 6 presenze su 22 giornate.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 30 novembre, con Dynamo Dresden: una vittoria per 2-1 contro il Fortuna Düsseldorf, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per Dynamo Dresden sarà una trasferta contro l'Hannover, il 22 febbraio.
Grill ha giocato 12 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Braunschweig (9) e il Greuther Fürth (3), gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Dynamo Dresden nel luglio 2025, il portiere ha collezionato 5 presenze in campionato con il Bayer Leverkusen.
Ha debuttato in 2. Bundesliga con il suo club attuale, Dynamo Dresden, nella partita con Preußen Münster il 18 ottobre 2025, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 29 luglio 2023 come titolare con il VfL Osnabrück nella gara con il Karlsruher, all'età di 24 anni e 185 giorni. In generale, in 2. Bundesliga, il portiere ha disputato 33 partite, avendo ottenuto finora 2 clean sheet.