Centrocampista
Destro
Conor Coventry, centrocampista del West Ham United, ha collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.Coventry ha giocato la sua prima gara il 7 agosto, con il West Ham United: una sconfitta per 2-0 contro il Manchester City, in cui ha giocato solo un minuto.
Il West Ham United occupa il 15° posto in classifica, con 18 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 4 febbraio, dovrà giocare una trasferta contro il Newcastle United.
Nella passata stagione di League One Coventry è sceso in campo in 22 partite con il Milton Keynes Dons, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Coventry è tornato a giocare con il West Ham United nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con il Milton Keynes Dons, con cui ha collezionato 22 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 1 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il West Ham United il 7 agosto 2022 come subentrato contro il Manchester City a 22 anni e 135 giorni. Quella partita rimane l'unica per Coventry in Premier League.