Daniel James del Leeds United è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2023/2024, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1199 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 2 dicembre, con la maglia del Leeds United contro il Middlesbrough. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 3-2. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Championship. Il centrocampista ha segnato 6 gol in questo campionato.
Il primo gol di James in questo campionato è arrivato contro il Bristol City nella vittoria per 2-1 il 7 ottobre.
Il Leeds United occupa il 3° posto in classifica, con 38 punti, e nella prossima partita di Championship, il 9 dicembre, dovrà giocare una trasferta contro il Blackburn.
Nella passata stagione di Premier League James è sceso in campo in 20 partite con il Fulham, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
James è tornato a giocare con il Leeds United nel giugno 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Fulham, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 1 assist.