Darlin Yongwa, difensore del Lorient, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 902 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 22 giornate ed è subentrato 6 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 15 febbraio, gara in cui ha giocato 86 minuti con la maglia del Lorient contro l'Angers, nella vittoria per 2-0. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 22 febbraio, il Lorient dovrà giocare una trasferta contro il Nizza.
Nell'ultima stagione con il Lorient in Ligue 2 Yongwa ha collezionato 33 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 5 assist.
Yongwa è passato a giocare con il Lorient nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Niort, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 3 assist forniti.
Il 31 agosto 2022 Yongwa ha debuttato in Ligue 1, all'età di 21 anni e 343 giorni contro il Lens. In generale in Ligue 1, ha giocato 52 partite, con 2 gol e 2 assist.