David Raya, portiere dell'Arsenal, è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in campionato è stata il 27 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Arsenal contro il Brighton, nella vittoria per 2-1. Ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questa stagione; record a pari merito finora.
La prossima gara per l'Arsenal sarà una partita casalinga contro l'Aston Villa, il 30 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Arsenal in Premier League Raya ha collezionato 38 presenze, gare in cui ha mantenuto 13 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Arsenal nel luglio 2024, Raya ha collezionato 156 presenze in campionato con il Brentford.
Ha esordito in Premier League il 13 agosto 2021 giocando con il Brentford nella partita contro l'Arsenal, a 25 anni e 332 giorni, e ha giocato 150 partite, avendo ottenuto finora 57 clean sheet nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Premier League con il suo club attuale, l'Arsenal, nella gara con l'Everton il 17 settembre 2023.