Dennis Eckert Ayensa è un attaccante del Standard Liège che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 854 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 12 dicembre, con lo Standard Liegi: una sconfitta per 1-0 contro l'OH Leuven, in cui ha giocato 57 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club.
É stato contro il Mechelen il 28 novembre che Eckert Ayensa ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dender il 2 agosto, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
La trasferta contro Dender, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di First Division A per lo Standard Liegi.
Eckert Ayensa ha giocato 38 partite di First Division A nell'ultima stagione con lo Standard Liegi (33) e Union Saint-Gilloise (5), gare in cui ha segnato 9 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con lo Standard Liegi nel settembre 2024. In precedenza giocava per Union Saint-Gilloise, per cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 22 gol e 6 assist, mentre prima giocava per Ingolstadt.