Enzo Roldán del Platense ha giocato 7 partite in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Unión de Santa Fe durante la stagione 2025.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina risale al 19 settembre, gara in cui ha giocato solamente 7 minuti con la maglia del Platense contro il Lanús, nella sconfitta per 2-1.
Roldán ha giocato 27 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Unión de Santa Fe.
Roldán ha iniziato la sua esperienza in prestito con Platense nel gennaio 2025. In precedenza giocava per l'Unión de Santa Fe, per cui ha collezionato 107 presenze in campionato, con 2 gol e 6 assist, mentre prima giocava per il Boca Juniors.