Matías Mansilla, portiere del Unión, è sceso in campo 4 volte in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Estudiantes durante la stagione 2026.
La sua ultima apparizione in Liga Profesional Argentina risale al 6 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Unión contro il Central Córdoba, nella sconfitta per 1-0. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questo campionato, piazzandosi così quarto a pari merito tra i portieri di Liga Profesional Argentina.
La gara casalinga contro il San Lorenzo, il 13 febbraio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Unión de Santa Fe.
Mansilla ha giocato 36 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Atlético Tucumán (15) e l'Estudiantes (21), gare in cui ha mantenuto 9 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare in prestito con l'Unión de Santa Fe nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Estudiantes, per cui ha collezionato 105 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Central Córdoba.